Servizi di pulizia vetrate Venezia


Pulizia vetrate a Venezia

Operiamo in tutto il territorio della provincia di Venezia. Il nostro servizio di pulizia vetrate va dai vetri degli infissi di case ed appartamenti fino alle grandi superfici vetrate di aziende e centri commerciali.

Speed and Quality non pulisce solamente le finestre, ma anche i pannelli solari, termici e fotovoltaici. Tutto questo lo fa con una rivoluzionaria tecnica, la pulizia ad osmosi, per effettuare la quale si utilizza una macchina di nuovissima generazione:
la macchina osmotica.

 

Pulizia pannelli solari Venezia

Un'ottima pulizia dei pannelli solari assicura un maggior rendimento degli stessi e la possibilità di ulteriori sgravi fiscali. Inoltre la tecnica osmotica non danneggia assolutamente i pannelli.  

 

Pulizia vetrate esterne edifici Venezia

 

Building Climbing

Building Climbing è il nuovo metodo di manutenzione in verticale dei fabbricati industriali. Esso consiste nella pulizia delle superfici vetrate esterne degli edifici attraverso l'uso di una fune.

Tale sistema si è rivelato notevolmente vantaggioso perché consente elevati standard di sicurezza sul lavoro e inoltre permette di raggiungere aree architettoniche particolarmente articolate, di ridurre gli ingombri a terra e azzerare le spese per le piattaforme. Inoltre è silenzioso, ecologico e discreto.

Questa tecnica è insostituibile laddove le solette dei garage interrati non hanno le portate necessarie a sostenere il peso dei camion sollevatori oppure nei casi in cui sono presenti giardini sottostanti o pendii.

I vantaggi del Building Climbing sono perciò tantissimi:

  • Permette di raggiungere qualsiasi altezza e perfino di operare su fiumi e canali;
  • Non procura disagi, poichè l'ingombro e il rumore sono minimi;
  • Riduce i rischi di danni a persone e cose perché è sicuro, non utilizza ponteggi (evitando così manovre rischiose), né mezzi meccanici in movimento;
  • Riduce i tempi e i costi d'esecuzione;
  • Grazie a tecniche non invasive di ancoraggio, non rovina la struttura degli edifici;
  • È altamente efficace in quanto la sua flessibilità consente di lavorare a ridosso 
    della superficie vetrata e di seguire il naturale corso del sole, ottenendo così
    i massimi risultati estetici;
  • Permette di lavorare in piena autonomia.